Centro Studi Chora-Ma 8 marzo 2024 – Giornata internazionale della Donna
Avrà luogo il 9 marzo alle ore 19:00, presso la sede del Centro Studi Chora-Ma di Sternatia (p.zza Castello 12) l’incontro di celebrazione della Giornata internazionale della Donna, ricorrenza che l’associazione sternatese organizza ogni anno invitando donne che si sono distinte in diversi settori professionali, artistici, sociali.
Quest’anno il tema sarà “Donne e magistratura: il difficile equilibrio tra carriera e vita familiare”. La giornalista Silvia Cazzato intervisterà il magistrato Elsa Valeria Mignone in un dialogo che servirà a conoscere il procuratore aggiunto alla procura della Repubblica di Lecce come donna e come professionista. Si approfondirà come, nell’esercizio della sua professione, il magistrato Mignone sia riuscita a contrastare l’attività criminale e, contemporaneamente, a svolgere il suo ruolo all’interno della vita familiare.
La serata dopo i saluti della Presidente Elisabetta Indino, verrà arricchita dagli intermezzi musicali del soprano Giusy Zangari e da una parentesi poetica a cura dei soci e delle socie del Centro Studi Chora-Ma.
Si allega locandina
Per informazioni
328/5574550