Sternatia: il 20 ottobre ore 19,30 presentazione del libro di Valentina Perrone “Un istante qualunque”
Riprende il venerdì letterario del Centro Studi Chora-Ma.
Venerdì 20 ottobre, alle ore 19,30, presso la sede del Centro Studi Chora-Ma- Palazzo Marchesale Granafei p.zza Castello, n.12 a Sternatia, dopo i saluti della presidente Elisabetta Indino, ci sarà la presentazione del libro di Valentina Perrone “Un istante qualunque”.
Valentina Perrone è scrittrice e giornalista; ha ricevuto premi e riconoscimenti per i suoi libri, l’attività giornalistica, l’impegno nella promozione culturale e nella tutela degli animali. Come giornalista, collabora attualmente con il Nuovo Quotidiano di Puglia e, da alcuni anni, si occupa di uffici stampa e comunicazione.
Con l’autrice dialogherà Serena Gatto, docente di diritto ed economia politica presso un istituto superiore della Provincia. Serena si occupa da molti anni dell’organizzazione e della diffusione di eventi culturali con particolare riferimento all’ambito letterario.
È attiva nei gruppi di lettura “Orti di pace” e “Il circolo dei Libranti”, fa parte del direttivo della casa editrice “Collettiva edizioni indipendenti” nell’ambito della quale è curatrice della collana di prosa “Taccuini e altre cose”
Sarà una serata culturale molto piacevole e interessante. Vi aspettiamo numerosi!
Centro Studi Chora-Ma
La Presidente
Elisabetta Indino